Smalto semipermanente: Nails Outlet è il leader del settore

Il vostro smalto è solito andarsene solo dopo pochi giorni o peggio ancora avete la cattiva abitudine di mangiare le unghie? In aiuto per una manicure perfetta e duratura arriva lo smalto semipermanente online. Si tratta di un prodotto fotoindurente che, grazie alla luce ultravioletta della lampada Uv, passa dallo stato liquido a quello solido in pochissimi secondi mediante il processo di polimerizzazione, naturalmente a patto di utilizzare una lampada professionale. E’ stato inventato proprio per soddisfare le esigenze di molte donne che, per vari motivi, economici, difficoltà di applicazione, tempi di realizzazione più lunghi, non fanno una ricostruzione unghie in gel UV ma desiderano avere mani sempre perfette, brillanti e in ordine in ogni momento della giornata.

La differenza tra lo smalto semipermanente e le unghie gel consiste, non solo in tempi più veloci per l’applicazione, ma anche in un risultato decisamente più naturale. Riguardo ai risultati sulle unghie vi è da dire che lo smalto semipermanente non ha alcun effetto sull’allungamento delle stesse, in quanto viene steso sull’unghia naturale esattamente come si fa con qualsiasi altro smalto.  L’applicazione dello smalto semipermanente online è molto semplice e può essere effettuata anche da chi non è una professionista: una volta steso sulle unghie, lo smalto semipermanente va polimerizzato sotto una lampada specifica per 15-20 minuti al massimo.

Si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite e si può stendere a casa oppure dall’estetista. Le unghie vengono predisposte al trattamento attraverso l’uso di una limetta abrasiva che aiuta ad opacizzarle e prepararle al primer. La sua durata è notevolmente superiore rispetto a quelli tradizionali, di circa 3 settimane, e i colori risultano davvero brillanti e compatti. Questo smalto è pratico, duraturo e ha un costo abbordabile anche se realizzato con prodotti professionali. Nonostante lo smalto sia innocuo per la salute è comunque consigliato attendere una settimana tra un’applicazione e l’altra in modo da evitare troppi stress, meccanici e chimici, a carico delle unghie.